Studio Bibliografico
[ Home | Il Catalogo | Ordini e condizioni di vendita | E-Mail ]

I libri del presente Catalogo devono essere ordinati chiamando il numero 0382/25857 o via e-mail a postiglione@gmail.com indicando il codice del libro scelto, l’autore e il titolo, specificando il proprio nome, cognome ed indirizzo postale.
Non inviare denaro al momento dell’ordine! Attendere la conferma della disponibilità del/i libro/i.

Condizioni di vendita
Spedizione attraverso i servizi postali.
Il pagamento può avvenire in contrassegno oppure anticipato sul c/c postale n° 15910276 intestato a Studio Bibliografico Paola Mori.
Le spese di spedizione sono a carico del committente.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.
Non si accettano reclami dopo 10 giorni dalla data di spedizione.
La mancanza di una parte delle opere richieste non da diritto al rifiuto delle rimanenti.
Competente per ogni controversia il Foro di Pavia.

Foreign: Payment by International Money Order to Studio Bibliografico Paola Mori. Viale Sardegna, 26. 27100 Pavia – Italy; or by Bank ½ swift.

Normativa sulla Privacy:
Ai sensi della L. 675/96 informiamo i nostri Spettabili Clienti che i dati in ns. possesso sono trattati esclusivamente e direttamente dallo scrivente Studio Bibliografico IL POSTIGLIONE di Paola Mori. Il trattamento dei suddetti dati avviene al solo fine dell’invio del catalogo espressamente richiesto, per informare di nuove iniziative e per dare esecuzione ad eventuali ordinativi.
Tali dati non saranno comunicati ad altri.
Invitiamo chi non desiderasse più ricevere i nostri cataloghi a comunicarcelo e sarà nostra cura cancellare totalmente i suoi dati in ns. possesso.